15:33 lunedì 24 Luglio 2017

Ubs: downgrade su Goldman Sachs

Ubs ha tagliato il target price di Goldman Sachs da 250 a 235 dollari sulla base dei risultati deludenti della divisione Fixed income, currency and commodities. Il giudizio è stato abbassato a “neutral”. Ubs ha aggiunto di avere una “fiducia limitata” nel fatto che la Ficc di Goldman Sachs possa recuperare, mentre migliori opportunità sono disponibili presso, ad esempio, Morgan Stanley.

Breaking news

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

10:48
Saipem in rialzo sul Ftse Mib, focus su ultimo contratto in Romania

La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli

09:59
Italia: Pmi servizi migliora a giugno

L’arrivo di nuovi ordini a giugno ripristina la crescita del settore terziario in Italia

Leggi tutti