Pokémon Go: ricavi per oltre $250 milioni in sole 5 settimane
Pokémon Go, il videogioco per smartphone divenuto un fenomeno mondiale, ha incassato dagli utenti più di 250 milioni di dollari in cinque settimane: lo indica un sondaggio internazionale. Un giocatore su cinque utilizza i contenuti a pagamento della app e nei soli Stati Uniti, Germania e Regno Unito gli utenti paganti sarebbero 11 milioni, secondo un sondaggio di YouGov. In particolare una quota fra il 29 e il 20% degli utenti americani e tedeschi avrebbe pagato contenuti all’interno della app; il 9% dei giocatori tedeschi avrebbe addirittura speso più di 100 euro.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.