12:46 giovedì 3 Novembre 2016

Stefanel a un passo dal fallimento, titolo sospeso a piazza Affari

NEW YORK (WSI) – Dopo il crollo registrato ieri a Piazza Affari (-39,7%), il titolo Stefanel è stato sospeso oggi in asta di volatilità poco dopo l’apertura delle contrattazioni con un rialzo teorico 9,43 per cento. Ad alimentare l’ondata di vendite, la notizia del vicino fallimento della società che oggi ha depositato presso il Tribunale di Treviso il ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo “in bianco”. La stessa procedura e’ stata richiesta per Finpiave, che controlla il 20,329% del capitale di Stefanel.

Breaking news

15:19
Warner Bros. in calo nel premercato a Wall Street: -6,6%

Warner Bros. Discovery annuncia una partnership con Disney per l’accesso congiunto alle piattaforme streaming. Nonostante una trimestrale deludente, con una perdita netta di 966 milioni, il settore dello streaming vede un aumento di abbonati e ricavi pubblicitari. La collaborazione offrirà ai clienti un abbonamento unico per Max, Disney+ e Hulu.

13:46
Scalapay e Deutsche Bank, nuova alleanza nel settore del “Buy now, pay later”

Scalapay, leader nel ‘Buy now, pay later’ nel Sud Europa, e Deutsche Bank annunciano una partnership che rivoluziona il settore del credito al consumo. L’accordo permette rateizzazioni estese fino a 36 mesi per importi fino a 15mila euro, segnando un’innovazione significativa nel panorama finanziario.

12:35
Turchia, calo dell’inflazione al 38% entro fine anno secondo la Banca Centrale

La Banca centrale turca prevede un picco dell’inflazione a maggio con un successivo calo fino al 38% entro la fine dell’anno. Questa riduzione è parte di un processo di disinflazione sostenuto dal governatore Fatih Karahan, nonostante le previsioni aggiornate indichino un aumento dell’inflazione a maggio.

11:57
TimVision, accordo rinnovato con Eurosport e Discovery

L’accordo tra TimVision e i canali Eurosport e Discovery porta una ventata di novità nel panorama dello streaming italiano. I clienti TimVision avranno accesso a eventi sportivi di fama mondiale e agli show più seguiti, arricchendo così l’esperienza d’intrattenimento offerta.

Leggi tutti