10:05 lunedì 11 Settembre 2017

Cina accelera sui veicoli elettrici, vuole dire addio a auto a benzina

La Cina accelera sui veicoli elettrici. L’obiettivo è dire addio alle auto alimentate a combustibile fossile E’ quanto ha annunciato il vice ministro dell’industria, Xin Guobin, durante in forum sull’auto.

Il ministero ha “avviato le ricerche” sul tema e “sta studiando un calendario per la transizione, d’intesa con le amministrazioni locali coinvolte” ha affermato il ministro. Pechino.

Breaking news

16:08
Intel verso l’accordo con Apollo per un nuovo impianto di chip in Irlanda

Intel è in procinto di chiudere un accordo con Apollo Global Management per finanziare la costruzione di un mega-impianto di produzione di chip in Irlanda, segnando un importante passo avanti nella sua espansione globale.

15:01
Moncler, Stone Island entra negli atelier di Dior per una capsule collection

Una nuova collaborazione tra Dior e Stone Island viene annunciata tramite i social media. L’amministratore delegato di Sportswear Company, Robert Triefus, condivide dettagli su Instagram riguardo questa unione tra due giganti della moda.

13:01
Turchia, il piano triennale di risparmio per combattere l’inflazione

Il governo turco ha lanciato un ambizioso piano triennale di risparmio per affrontare una inflazione al 70%. Il piano include severe restrizioni di bilancio, tra cui il congelamento delle assunzioni e dei salari, oltre a tagli significativi nelle spese.

12:19
Barclays, Enrico Chiapparoli è il co-responsabile nel settore industrials per le regioni Emea

Barclays ha annunciato importanti cambiamenti nella sua struttura dirigenziale per l’area Emea, con Enrico Chiapparoli e Paolo De Luca in ruoli chiave. Questa mossa strategica mira a rafforzare la presenza della banca nei segmenti cruciali dell’industria, del trasporto, della logistica e del packaging.

Leggi tutti