12:58 martedì 1 Ottobre 2019

Wto: al ribasso stime sul commercio globale

Stime sul commercio rivista al ribasso dalla Wto. L’Organizzazione mondiale del Commercio si attende un volume dell’interscambio mondiale di merci in crescita solo dell’1,2% dal +2,6% previsto lo scorso aprile per il 2019, mentre per il 2020 la previsione ora è del +2,7% contro il precedente +3%.

A pesare l’escalation delle tensioni commerciali e del rallentamento dell’economia globale.

Breaking news

13:59
Tim, Bluebell presenta la propria lista per il rinnovo del board

Il fondo attivista Bluebell ha annunciato la nomina di Laurence Lafont, ex dirigente di Google, come CEO designata per Tim, delineando un nuovo piano strategico per l’azienda.

12:51
Walcor, chiusa la fase di concordato preventivo

Walcor, nota azienda dolciaria di Cremona, esce vittoriosa dal concordato preventivo avviato nel 2020 a seguito di debiti per 70 milioni di euro. Con il supporto di nuovi soci e un aumento di capitale, ha completato i pagamenti ai creditori, chiudendo il processo con successo.

12:15
NewsMondo.it: successo dell’evento ‘Missione Cybersicurezza: Autodifesa Collettiva”

Il successo dell’evento si deve anche al sostegno di personalità importanti come il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al Sottosegretario Regionale Ruggero Invernizzi con delega Controlli, Patrimonio e Digitalizzazione

12:13
Campari, via libera al bilancio annuale e alle nuove nomine

L’assemblea degli azionisti di Campari ha dato il via libera al bilancio annuale e ha annunciato la distribuzione di un dividendo, oltre a ufficializzare le nomine di nuovi amministratori.

Leggi tutti