08:38 martedì 12 Dicembre 2017

Wall Street snobba attentato: nuovi record per Dow Jones e S&P 500

Seduta in rialzo a Wall Street che ieri ha finito la seduta con nuovi record per il Dow Jones Industrial Average e l’S&P 500. Gli investitori non si sono fatti intimorire dall’esplosione avvenuta nella mattinata americana a New York per mano di un 27enne del Bangladesh che voleva compiere un attacco suicida.

Il Dow ha guadagnato 56,87 punti, lo 0,23%, a quota 24.386,06. L’S&P 500 e’ salito di 8,49 punti, lo 0,32%, a quota 2.659,99. Il Nasdaq ha aggiunto 35 punti, lo 0,51%, a quota 6.875,08.

Breaking news

19/06 · 14:52
BTP Italia Sì: il MEF chiude la prima emissione con una raccolta di quasi 9 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato la conclusione positiva della prima emissione del BTP Italia Sì. Il nuovo titolo di Stato, indicizzato all’inflazione nazionale e pensato per la tutela del risparmio, ha registrato una solida domanda

19/06 · 12:55
Italia, prezzi delle abitazioni in aumento nel primo trimestre del 2026

Nel primo trimestre del 2026, i prezzi delle abitazioni acquistate dalle famiglie italiane hanno registrato un aumento annuo del 5,2%, secondo le stime preliminari dell’Istat. Questo incremento è stato influenzato dalla crescita dei prezzi delle abitazioni nuove, mentre il ritmo di crescita delle abitazioni esistenti ha rallentato leggermente.

19/06 · 09:48
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei chiude a +0,28%, al suo massimo storico

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, con l’indice Nikkei che ha raggiunto un nuovo massimo storico. I rialzi sono stati sostenuti dai titoli elettronici e industriali, mentre si osserva cautela per l’accordo di pace tra Stati Uniti e Iran.

19/06 · 09:02
Borgosesia: avviato collocamento prestito obbligazionario per 35 mln, cedole trimestrali

Il prestito obbligazionario ha una durata di 36 mesi e riconosce un tasso di interesse fisso annuo pari al 6,50%, con pagamento di cedole trimestrali

Leggi tutti