12:02 mercoledì 28 Ottobre 2020

Volksbank: nel 2020 saliranno a un centinaio le nuove assunzioni

Entro la fine dell’anno Volksbank avrà assunto circa 100 nuovi collaboratori (di cui 30 in Veneto), in gran parte di età inferiore ai 30 anni.

“A fine settembre di quest’anno i nuovi assunti in Volksbank sono stati 83 (nel 2019 invece 36) e per la fine del 2020 i neo assunti saliranno a quota 100”, dichiara Christian Unterkircher, responsabile Human Resources di Volksbank. “Da un lato, i collaboratori più storici dell’istituto stanno man mano andando in pensione e dall’altro lato l’automazione e il crescente efficientamento di Volksbank fanno emergere nuovi e interessanti profili professionali, per i quali stiamo reclutando personale qualificato. Volksbank offre una vasta gamma di posti di lavoro in un ambiente dinamico e in costante evoluzione.”

Il requisito per candidarsi in Volksbank è il diploma di scuola superiore.

Breaking news

07:19
Wall Street: oggi il grande market mover del lavoro Usa. Futures contrastati

Secondo alcuni analisti, un dato anche di poco peggiore rispetto alle attese potrebbe costringere la Fed, nel prossimo meeting del 17-18 settembre, a tagliare i tassi di 50 punti base.

5/09 · 17:37
Piazza Affari termina sulla parità, male il lusso

Piazza Affari chiude sulla parità. Focus sui dati del lavoro americani, in attesa dei nonfarm payrolls di domani

5/09 · 16:27
Wall Street apre in calo: Dow Jones cede lo 0,23%

La borsa di Wall Street ha avuto un inizio debole a causa dei dati sull’occupazione nel settore privato, che hanno mostrato un rallentamento ad agosto. Il rapporto ADP anticipa quello ufficiale del Dipartimento del Lavoro. Gli investitori valutano anche il Beige Book della Fed, che conferma un rallentamento economico generale negli USA.

5/09 · 15:18
disoccupazione USA: calo delle richieste di sussidio nella settimana al 30 agosto

Le richieste di sussidio alla disoccupazione negli Stati Uniti sono diminuite nella settimana che si è conclusa il 30 agosto, secondo i dati del Dipartimento del Lavoro americano. Le richieste continuative di sussidio hanno subito un calo significativo rispetto alla settimana precedente.

Leggi tutti