Vault: McKinsey migliore consultancy per cui lavorare in Europa

26 Settembre 2019, di Alberto Battaglia

McKinsey è stata riconosciuta, per la nona volta consecutiva, come la migliore società di consulenza per cui lavorare in Europa. Lo rivela l’edizione 2020 della classifica di Vault, una società specializzata in ranking di aziende. Le graduatorie si basano sulle risposte di migliaia di intervistati che partecipano a indagini riguardanti l’ambiente di lavoro. Completano il podio europeo Bain e Roland Berger.

McKinsey risulta al primo posto della classifica anche in Nord America e nell’area Asia-Pacifico. Nella classifica europea, McKinsey ha ottenuto i migliori punteggi in diverse practice, settoriali e funzionali (Strategia, Energia, Healthcare, Marketing e Vendite, Operations, e High Tech, Media e Telecomunicazioni), nonché nelle categorie Diversity, Benefit e Innovazione). La società di consulenza è stata inoltre nominata come la miglior del suo settore per la sua leadership, il livello di sfida e la mobilità internazionale.

“McKinsey si impegna da sempre a creare un ambiente lavorativo ineguagliabile per i migliori talenti. Siamo orgogliosi che così tante persone ritengano la nostra società la migliore per cui lavorare, meritevole del primo posto nella classifica di Vault”, ha affermato Judith Hazlewood, senior partner di McKinsey.