Usa: redditi crescono più del previsto a dicembre, consumi giù
Crescono più delle attese i redditi personali negli Stati Uniti nel mese di dicembre, mentre le spese per i consumi sono calate meno delle previsioni.
Lo ha comunicato il dipartimento del Commercio, che ha riportato che i redditi personali sono aumentati dello 0,6%, contro attese per un +0,1%.
Nello stesso mese, le spese per i consumi sono calate dello 0,2%, contro attese per un -0,4%.
Breaking news
La Borsa di Tokyo ha chiuso con un calo del 4,15%, segnando la terza peggiore perdita di sempre per l’indice Nikkei. Questo crollo è stato principalmente causato dalle vendite sui titoli tecnologici, influenzate dalla performance negativa del Nasdaq e dalla caduta di Apple, che ha registrato un calo del 6,1%.
La nota: “FMA si conferma tra gli investimenti strategici e finanziari di maggior valore per il gruppo SG Company”
L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 35 milioni di euro (inclusivo dell’eventuale integrale esercizio dell’opzione greenshoe in aumento di capitale per circa 3,2 milioni euro), con una domanda complessiva pari a circa 3 volte l’offerta
Samsung Electronics e SK Hynix stanno pianificando nuovi investimenti da centinaia di miliardi di dollari, come riportato dai media sudcoreani. Samsung annuncerà un pacchetto di spesa da 1.000 trilioni di won nei prossimi dieci anni, il più grande nella storia del paese. Il presidente Lee Jae Myung presiederà un briefing nazionale per discutere i dettagli degli investimenti.