17:18 giovedì 17 Marzo 2016

Usa: Isis sta compiendo un genocidio delle altre religioni

L’Isis si sta macchiando di un genocidio di cristiani, yazidi e delle minoranze sciite in Siria e Iraq. A sostenerlo è il segretario di Stato americano, John Kerry. Il gruppo terrorista jihadista, di stampo sunnita, ha deciso di sporcarsi le mani di sangue uccidendo non solo i cristiani ma anche i musulmani considerati da loro degli apostati, come gli sciiti di Siria e Iraq.

“Daesh (acronimo in lingua araba dell’Isis, un altro nome con cui viene conosciuto il gruppo NdR) uccide i cristiani perché sono cristiani, gli yazidi perché sono yazidi, gli sciiti perché sono sciiti. Faremo il possibile per fare i modo che gli autori ne rispondano”. “Daesh è genocida per autoproclamazione, ideologia e azioni”.

Breaking news

10:56
Antitrust, sanzione da 3,2 milioni di euro a Mondo Convenienza per pratiche scorrette

L’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa di 3,2 milioni di euro a Iris Mobili srl, gestore del brand Mondo Convenienza, per irregolarità nella consegna e montaggio di mobili e per aver ostacolato i reclami dei consumatori.

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

Leggi tutti