16:18 martedì 28 Febbraio 2017

Usa, fiducia consumatori ai massimi dal luglio 2001

La fiducia dei consumatori americana, tracciata dal Conference Board, ha rivelato il livello più elevato dal luglio 2001. L’indice Consumer Confidence (che comprende il giudizio su condizioni d’impresa, outlook a breve termine, finanze personali e occupazione) ha toccato a febbraio quota 114,8. Il dato è notevolmente superiore alle attese degli analisti che intravedevano un punteggio di 111, secondo il sondaggio condotto da Reuters.

Breaking news

17:03
Israele, la Banca Centrale lascia il tasso di interesse al 4,5%

La Banca centrale di Israele ha deciso di mantenere il tasso di interesse invariato al 4,5%, concentrandosi sulla stabilizzazione dei mercati e sulla riduzione dell’incertezza economica durante la guerra. La politica monetaria dipenderà dall’andamento dell’inflazione, dalla stabilità dei mercati finanziari e dall’attività economica.

16:33
Generali Italia annuncia una partnership con Bmw Bank

Generali Italia e Bmw Bank Italia hanno lanciato ‘Key2You’, una nuova soluzione assicurativa facoltativa per i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera. La polizza offre una protezione completa per veicoli e conducenti, inclusi i veicoli elettrici, coprendo furto, incendio, atti vandalici e molto altro.

15:57
Carburanti, prosegue il calo dei prezzi di benzina e diesel

I prezzi di benzina e diesel continuano a scendere in Italia, con variazioni significative sia per il self-service che per il servito. Le quotazioni internazionali mostrano un trend differente per i due carburanti. Ecco i dettagli aggiornati sui costi medi praticati e le differenze tra i vari marchi.

15:20
Air Europa, fatturato record di 2,7 miliardi di euro nel 2023

Nel 2023, Air Europa Holding ha raggiunto un fatturato record di 2,7 miliardi di euro, superando i 2,3 miliardi del 2019. Con un Ebitda di oltre 205 milioni di euro, la compagnia aerea prevede di restituire il prestito di 141 milioni entro agosto 2024.

Leggi tutti