UK: indice PMI manifatturiero sale oltre le attese
Sale oltre le attese l’indice PMI manifatturiero finale del regno Unito nel mese di dicembre segnando 54,2 punti contro i 52,5 attesi.
Breaking news
Giornata positiva per la maggior parte delle borse europee, compresa Piazza Affari. In calo Tim dopo i conti e il piano industriale.
Prada annuncia la nomina di Silvia Onofri nel ruolo di chief executive officer del marchio Miu Miu, a partire dal prossimo 26 febbraio
L’acquisizione di Eastern Tea rafforza la presenza commerciale di Everton in Nord America
Wall Street apre in positivo dopo una giornata di calo, con l’inflazione che si conferma superiore alle aspettative. I prezzi alla produzione a gennaio sono aumentati dello 0,4% rispetto al mese precedente. Nonostante l’inflazione, i rendimenti dei titoli del Tesoro sono in calo, riducendo la pressione sull’azionario.