Twitter, trimestrale in ripresa con crescita utenti attivi
Twitter ha annunciato il suo secondo trimestre redditizio e ha superato le stime di Wall Street sulle entrate e gli utenti attivi mensilmente. Gli inserzionisti in Asia e in altri mercati al di fuori degli Stati Uniti hanno fatto ricorso alle pubblicità video del social network. Gli utenti attivi giornalieri sono cresciuti del 10% anno su anno, mentre i numeri complessivi di utenti mensili sono saliti del 3% a 336 milioni, sopra una previsione di 334 milioni, facendo crescere le azioni della società fino al 10% in più. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 48% delle entrate, con una crescita del 53% su base annua. Le entrate totali sono aumentate del 21%.
Breaking news
Generali e BPCE hanno firmato un Memorandum of Understanding per creare una Joint Venture tra Generali Investments Holding e Natixis Investment Managers.
I responsabili della Bce esamineranno 51 delle maggiori banche dell’area dell’euro, come parte dello stress test UE del 2025 coordinato dall’Autorità bancaria europea (EBA)
La crescita salariale nel Regno Unito ha raggiunto il massimo degli ultimi sei mesi. Questo potrebbe influenzare le decisioni della BoE
Per il mercato dell’auto in Ue il 2024 si chiude con un modesto +0,9% ma-18% sul 2019, con prospettive preoccupanti