13:34 martedì 5 Settembre 2017

Trasporti: anche EasyJet cancella la tratta Malpensa-Fiumicino

Dopo l’addio di Alitalia, l’unica compagnia che copriva la tratta Malpensa-Fiumicino era EasyJet. Era al passato perché oggi la low cost britannica ha deciso di stoppare i voli.

L’ultimo è previsto per il 27 ottobre. A pesare soprattutto la concorrenza del treno e gli orari non sempre comodi dei voli.

Breaking news

15:22
UE, via libera all’acquisizione di VeloBank da parte di Cerberus

La Commissione europea ha autorizzato l’acquisizione di VeloBank da parte di Cerberus Capital Management. L’operazione, esaminata secondo la procedura semplificata, riguarda il settore finanziario e non crea problemi di concorrenza.

14:53
Banco Desio lancia nuovi prodotti di credito Green per le imprese

Banco Desio ha introdotto nuovi prodotti di credito Green per sostenere la transizione ecologica delle imprese. Il gruppo ha anche siglato un accordo con SACE per condividere i rischi delle operazioni di export delle aziende clienti, rafforzando il suo ruolo di banca di prossimità.

14:28
LandBridge punta a raccogliere 319 milioni di dollari con la IPO a Wall Street

LandBridge, azienda statunitense con una vasta superficie nel bacino del Permiano, mira a raccogliere fino a 319 milioni di dollari attraverso la sua IPO a Wall Street. La società offrirà azioni di Classe A e sarà quotata sul NYSE con il simbolo ‘LB’. Condivide sponsor e team di gestione con WaterBridge, una grande società nel settore idrico.

12:37
Cresce il costo del lavoro nell’Eurozona: +5,1% nel primo trimestre 2023

Il costo del lavoro nella Zona Euro registra un’accelerazione nel primo trimestre del 2023, raggiungendo un incremento del 5,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando le previsioni iniziali del 4,9%.

Leggi tutti