09:48 martedì 16 Gennaio 2018

Tecnocasa, immobili: nel 2018 prezzi stabili, al top Firenze e Milano

ROMA (WSI) – In lieve aumento i valori nel settore immobiliare nazionale per il 2018 che secondo le stime effettuate da Tecnocasa sarà compreso tra lo 0 e il 2%, accompagnato da un rialzo delle compravendite tra il 2 e il 4 per cento.

Le grandi città con le prospettive migliori, con prezzi attesi in aumento dell’1-3% sono Milano e Firenze mentre a Roma non si attendono aumenti. Secondo il rapporto dell’Ufficio Studi Tecnocasa, sul versante dei prezzi si stima una stabilità in media a fine 2017, ma con valori in aumento in alcune metropoli. Inoltre la domanda è in crescita, sia sul segmento della prima casa, sia sul segmento degli investitori, quest’ultimo in netta ripresa.

Breaking news

07:03
Tassi Australia: RBA lascia tassi invariati per terza volta consecutiva. L’attenti all’inflazione

L’RBA prevede che “sarà necessario ancora del tempo” prima che l’inflazione scenda al target compreso tra il 2% e il 3%.

06:53
Bank of Japan alza tassi per la prima volta dal 2007. Fine tassi negativi e stop a controllo curva rendimenti (YCC)

La banca centrale del Giappone ha annunciato anche la fine degli acquisti degli ETF e dei J-REITS e la riduzione graduale degli acquisti di….

18/03 · 16:32
Digitouch acquisisce 4 milioni di euro di nuovi contratti con la PA

I nuovi contratti sono in ambito realizzazione di app mobile, business analytics e artificial intelligence.

18/03 · 15:18
Yolo Group annuncia un importante aumento di capitale

Yolo Group ha ricevuto l’approvazione per un significativo aumento di capitale destinato a finanziare il suo ambizioso Piano Industriale 2024-2026.

Leggi tutti