09:43 giovedì 31 Agosto 2017

Tangenti: Uber sotto indagine negli Usa

NEW YORK (WSI) – Nuovi guai per Uber. Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, la compagnia avrebbe pagato una serie di tangenti a funzionari stranieri per poter continuare a operare o entrare nel mercato.

Il Dipartimento di Giustizia americano ha avviato così un’indagine sulla violazione della legge sulla corruzione straniera. Una notizia che non farà di certo bene alla prossima quotazione in borsa della compagnia che dovrà avvenire entro 18-36 mesi, così come ha annunciato il nuovo ceo Dara Khosrowshahi.  

Breaking news

16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti