08:15 venerdì 5 Giugno 2020

T. Rowe Price rafforza il team Multi-Asset Solution

T. Rowe Price, asset manager globale indipendente con circa $1.130 miliardi in gestione1, ha rafforzato il team Multi-Asset Solution con l’inserimento di Michael Walsh, professionista con una lunga esperienza nell’industria degli investimenti.

Walsh, che sarà basato a Londra, ricoprirà la carica di Solution Strategist per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e farà riferimento a Yoram Lustig, Head of Multi-Asset Solutions EMEA e LatAm, T. Rowe Price. Il lavoro di Walsh si concentrerà sulla progettazione e gestione di soluzioni di investimento e sulla trasmissione delle view del team ai clienti e al mercato.

Prima di entrare in T. Rowe Price, Walsh ricopriva il ruolo di Senior Strategist EMEA all’interno del business di investment solutions di UBS Asset Management. In precedenza, ha lavorato con diverse cariche presso Old Mutual Global Investors, Legal & General Investment Management, BlackRock e Mercer.

 

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti