Spindox S.p.A. sbarca su AIM Italia di Borsa Italiana

6 Luglio 2021, di Alessandra Caparello

Borsa Italiana dà oggi il benvenuto aSpindox S.p.A. su AIM Italia. La società opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione.

Spindox S.p.A. rappresenta la quattordicesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 147 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia. In fase di collocamento Spindox S.p.A. ha raccolto 7 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,19% e la capitalizzazione è pari a €45 milioni. Luca Foglino, Amministratore Delegato di Spindox S.p.A. ha detto: 

“La quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento di straordinaria importanza. Quella di Spindox è sempre stata una storia di crescita, alimentata anno dopo anno dalla capacità di innovare e dalle competenze relative alle tecnologie che abilitano la trasformazione del business dei nostri clienti. Ci rivolgiamo al mercato per rendere questa crescita ancora più veloce in tutti i settori industriali in cui siamo già presenti. Intendiamo raggiungere rapidamente la massa critica che ci permetterà di cogliere opportunità di business inedite e di aumentare il valore generato per i clienti, per gli azionisti e per tutte le persone che fanno parte della nostra organizzazione.”