07:49 venerdì 8 Giugno 2018

Singer (Elliott) d’accordo con Dimon e Buffett: no stime trimestrali

Raccoglie i primi consensi la proposta di Jamie Dimon (Ceo di JP Morgan) e Warren Buffett (numero uno di Berkshire Hathaway) di fermare la pubblicazione da parte delle società delle stime trimestrali sugli utili.

Per Paul Singer, l’investitore a capo di Elliott, “non è una cattiva idea” perchè – come sottolinea –  in esse “non ci sono benefici”. Lo ha detto parlando alla The Deal’s Corporate Governance Conference organizzata a New York da Cnbc.

Breaking news

11:57
TimVision, accordo rinnovato con Eurosport e Discovery

L’accordo tra TimVision e i canali Eurosport e Discovery porta una ventata di novità nel panorama dello streaming italiano. I clienti TimVision avranno accesso a eventi sportivi di fama mondiale e agli show più seguiti, arricchendo così l’esperienza d’intrattenimento offerta.

11:40
Borse Cina, chiusura in positivo dopo la ripresa delle esportazioni

Le borse cinesi hanno chiuso in positivo, trainate dall’ottima performance dei titoli immobiliari e dei semiconduttori, con l’Hang Seng e gli indici di Hong Kong e Shanghai in rialzo. La ripresa delle esportazioni e le politiche favorevoli al mercato immobiliare hanno contribuito a questo trend.

10:12
BBVA apre in rosso a Madrid dopo l’offerta ostile su su Banco Sabadell

L’articolo riporta la notizia dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) ostile lanciata da BBVA su Banco Sabadell, che ha portato a una reazione negativa del mercato per BBVA e un aumento per Sabadell. Viene descritta la proposta di BBVA, nonostante il rifiuto iniziale da parte di Sabadell, e le implicazioni sulle azioni di entrambe le banche.

09:08
Avvio poco mosso a Piazza Affari, oggi riunione Bank of England

Partenza piatta a Piazza Affari e in Europa. Focus sulle trimestrali e sulla riunione odierna della Bank of England

Leggi tutti