14:14 lunedì 16 Luglio 2018

Salvini: “uscita euro mai stata nel programma della Lega e del Governo”

“L’euro è un esperimento “partito male” ma l’uscita dell’Italia dall’unione monetaria europea non era nel programma della Lega e non era nel contratto di Governo”. Lo ha precisato il vicepremier Matteo Salvini rispondendo a una domanda di una cronista russa in conferenza stampa a Mosca.

“Però – ha aggiunto – abbiamo a che fare con la realtà e con gli strumenti che abbiamo a disposizione dobbiamo migliorare la situazione economica in Italia e in Europa rivedendo alcuni trattati e alcune normative”.

Breaking news

12:09
Amadeus entra a far parte della squadra Warner Bros. Discovery

Amadeus, noto conduttore italiano, firma un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Debuterà su Nove, canale di punta del gruppo, con nuovi formati di intrattenimento.

12:08
Tim, Norges Bank sosterrà la lista per il rinnovo del CdA

Norges Bank Investment si schiera a favore della lista del cda di Tim che conferma Pietro Labriola come amministratore delegato e Alberta Figari presidente, in vista dell’assemblea dei soci del 23 aprile per il rinnovo del board. La decisione arriva mentre aumentano le tensioni tra le varie liste candidate e richieste di indagine da parte di Blubell a Consob.

11:23
Confindustria Moda, 94mila nuove assunzioni entro il 2026

Confindustria Moda annuncia un ambizioso piano di assunzioni che prevede 94mila nuovi posti di lavoro nel settore moda entro il 2026, evidenziando la crescente necessità di profili professionali diversificati, inclusi esperti in e-commerce e sostenibilità.

10:36
EasyJet prevede una riduzione delle perdite nel primo semestre

EasyJet annuncia una previsione di perdita pre-imposte ridotta tra 340-360 milioni di sterline per il primo semestre, segnando un miglioramento rispetto all’anno precedente, nonostante le sfide come il costo del carburante e il conflitto in Medio Oriente.

Leggi tutti