16:45 giovedì 1 Giugno 2017

Russiagate, il nome di Farage è sotto l’attenzione del Senato Usa

Nigel Farage, ex leader e fondatore di Ukip, è coinvolto nelle indagini della commissione Indelligence del Senato Usa attive sul dossier Russiagate. Lo rivela al Guardian una fonte a contatto con i fatti: “Una delle cose che l’intelligence sta approfondendo sono i punti di contatto e le persone coinvolte. Se triangolate tra coloro che sono vicini a Russia, WikiLeaks, Assange e Trump la persona che viene fuori di più è Nigel Farage”, ha spiegato la fonte, “E’ proprio al centro di queste relazioni. Viene fuori ancora e ancora. E molta attenzione è stata posta su di lui”.
Farage, insomma, avrebbe avuto contatti sia con il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, sia individui vicini alla campagna elettorale di Donald Trump, sulla quale l’Fbi indaga su possibili influenze russe.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti