12:19 martedì 23 Luglio 2019

Robinhood: app trading raccoglie oltre 300 milioni di dollari

Robinhood, fintech americana campione delle commissioni zero, piattaforma on line che offre la possibilità di fare high frequency trading, ha appena annunciato la chiusura di un finanziamento di 323 milioni di dollari di finanziamento, rendendo la sua valutazione oltre 7 miliardi di dollari.

La società di investimento DST Global ha guidato il round di finanziamento della serie E, comprendendo anche Ribbit Capital, NEA, Sequoia e Thrive Capital. Il recente round di finanziamento arriva dopo l’incidente dello scorso dicembre, quando l’azienda fondata da Baiju Bhatt e Vlad Tenev ha dovuto ritirare il lancio dei suoi conti correnti e di risparmio ad alto rendimento. Un lancio che non è riuscito perché Robinhood non ha mai contattato le autorità competenti per garantire che i conti sarebbero stati effettivamente assicurati.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti