Robeco: Maria Cattelani entra in qualità di senior sales

12 Dicembre 2019, di Alessandra Caparello

Maria Cattelani entra in Robeco in qualità di senior sales. Lo annuncia la società di gestione internazionale fondata nel 1929, specializzata negli investimenti sostenibili.

L’ingresso di Maria Cattelani va a consolidare il team commerciale italiano attualmente composto da Michele Giarrizzo e Luca Rusconi, si legge nella nota.

Prima di entrare a far parte di Robeco, Maria Cattelani ha ricoperto il ruolo di Senior Relationship Manager per Lombard International Assurance dove si è occupata dal 2015 dello sviluppo del business del Private Insurance nel mercato della distribuzione italiano e dal 2010 al 2015 ha ricoperto il ruolo di Client Relationship Manager per Lyxor Asset Management, Maria si è laureata in economia degli Intermediari Finanziari con una specializzazione in Amministrazione, Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano. Marcello Matranga, Country Head di Robeco Italia, ha commentato:

“L’ingresso di Maria segnala la voglia di Robeco di continuare l’iter di crescita sul mercato italiano. Una maggiore presenza commerciale locale rispecchia l’obiettivo principale di migliorare il servizio offerto ai clienti Robeco