Richard Branson lascia la Virgin Hyperloop One
Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, lascerà il gruppo di trasporti Virgin Hyperloop One. Lo annuncia lo stesso Branson in un comunicato.
“In questa fase dello sviluppo dell’azienda, ritengo sia necessario un presidente più presente che possa concentrarsi sul business e sulle opportunità del progetto. Per me sarà difficile adempiere a pieno a questo impegno poiché dedico molto tempo alle altre attività del gruppo Virgin e alle mie iniziative filantropiche“.
Breaking news
Dopo il recente sell-off, Wall Street apre in rialzo con i titoli tecnologici che tentano un rimbalzo. Gli investitori attendono i risultati trimestrali di Micron Technology. Il titolo di Micron sale, mentre il petrolio Wti registra una flessione significativa.
SG Company Società Benefit S.p.A., capogruppo che investe e partecipa in quota di maggioranza in società d’eccellenza nel settore Entertainment&Communication, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisto del 51% del capitale sociale di Eurotarget Group S.r.l. Il closing dell’Operazione avverrà entro il 30 giugno 2026. L’acquisizione […]
La borsa di Tokyo chiude in negativo, influenzata dalla frenata dei mercati internazionali nel settore tecnologico. L’indice Nikkei cala dello 0,88%, mentre il Topix scende dello 0,67%. Al contrario, l’indice sudcoreano Kospi registra un incremento del 3,26%, spinto dalla ripresa dei giganti dei chip di memoria Samsung e SK Hynix.
L’operazione si è conclusa attraverso la cessione di un veicolo societario verso il corrispettivo di 3,7 milioni di euro