09:50 lunedì 7 Marzo 2016

Porto Rico: Rubio vince primarie e batte Trump

SAN JUAN (WSI) – Marco Rubio, senatore della Florida, vince le primarie repubblicane a Porto Rico, raggiungendo il 71% delle preferenze battendo il magnate Donald Trump che invece ha ottenuto il 13% dei voti.

Porto Rico è un piccolo stato caraibico dove i residenti hanno cittadinanza americana ma non possono votare per le elezioni presidenziali negli Stati uniti, ma partecipano alle primarie. Dietro Rubio e Trump, il senatore del Texas Ted Cruz e il governatore dell’Ohio, John Kasich che hanno conquistato rispettivamente l’8% e l’1%.

Breaking news

07:32
Cina: produzione industriale e vendite al dettaglio marzo deludono le attese

Focus oggi soprattutto sul Pil della Cina, relativo al primo trimestre del 2024.

07:11
Azionario: sell a Wall Street e in Asia con tensioni Israele-Iran e tassi. Borsa Tokyo scivola di oltre il 2%, giù i futures Usa

Ieri il Dow Jones Industrial Average ha perso lo 0,65%, riportando la sesta sessione consecutiva di ribassi, e soffrendo così la fase negativa più lunga dal mese di giugno 2023.

15/04 · 17:40
Eni presenta “sunRICE – la ricetta della felicità” al FuoriSalone 2024

Un percorso esperienziale all’Orto Botanico di Brera dedicato alle competenze e al benessere e basato sulla felicità delle nuove scoperte e dell’insolito, riutilizzando un elemento della tradizione in modo completamente nuovo e inaspettato.

Leggi tutti