14:39 lunedì 26 Luglio 2021

Plus500 annuncia il lancio di Plus500 Invest, nuova piattaforma di trading azionario

Plus500 annuncia il lancio di Plus500 Invest, nuova piattaforma di trading azionario. Il gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. La piattaforma si concentrerà sulla fornitura ai clienti di un’esperienza semplice e user-friendly per negoziare le azioni e gli ETF più popolari del mondo quotati nelle Borse di tutto il mondo. Come per la sua piattaforma esistente che permette di trattare Contratti per differenza (CFD), Plus500 Invest fornirà ai suoi utenti strumenti avanzati di analisi.

L’annuncio vede Plus500 passare a un brokering azionario più mainstream, aggiungendo una nuova dimensione alla crescente offerta di prodotti della società in linea con la sua visione a lungo termine: fornire ai clienti un accesso senza paragoni a una vasta gamma di prodotti finanziari e di trading, mentre si evolve in un gruppo fintech multi-asset.

Breaking news

14:37
Fincantieri chiude il primo trimestre con ricavi stabili

Fincantieri ha registrato ricavi stabili nel primo trimestre del 2023, con un significativo miglioramento dell’EBITDA e una posizione finanziaria netta in miglioramento. L’azienda ha confermato le previsioni per il 2024, prevedendo una crescita dei ricavi e della marginalità.

14:30
Mondadori chiude il primo trimestre 2024 con una perdita netta di 7,1 milioni di euro

Mondadori ha registrato una perdita netta di gruppo di 7,1 milioni di euro nel primo trimestre del 2024, con un aumento rispetto alla perdita di 5,2 milioni dello stesso periodo del 2023. Nonostante l’aumento dei ricavi consolidati e una crescita dell’ebitda ‘adjusted’, l’ebit rimane negativo a causa di maggiori ammortamenti legati alla politica di investimento.

13:14
Rakuten continua a ridurre le perdite, ma le vendite di telefonia mobile restano basse

Rakuten ha registrato la quindicesima perdita netta trimestrale consecutiva, con una perdita netta di 42,4 miliardi di yen nel primo trimestre. Tuttavia, il fatturato è cresciuto dell’8% grazie alle divisioni finanza online ed e-commerce. Le vendite di telefonia mobile sono cresciute solo del 3,6%.

11:49
Stellantis e Leapmotor insieme per la vendita delle auto cinesi in Italia

La recente collaborazione tra Leapmotor e Stellantis rappresenta un notevole passo avanti per l’industria dei veicoli elettrici intelligenti in Cina. Grazie all’unione delle tecnologie innovative di Leapmotor e il supporto di Stellantis nella distribuzione e marketing, si prevede un potenziamento significativo dell’esperienza di guida e del comfort a bordo per i clienti globali.

Leggi tutti