Pierrel: riceve autorizzazione per commercio Orabloc in Uzbekistan
Pierrel, provider globale dell’industria farmaceutica, ha ottenuto l’autorizzazione alla commercializzazione in Uzbekistan per l’anestetico dentale a base di Articaina, Orabloc in entrambe le formulazioni: 1:100.000 e 1:200.000.
Con questa nuova autorizzazione, Pierrel rafforza la propria presenza commerciale in Asia Centrale. Pierrel esporta i propri anestetici dentali in 37 paesi, ed ha inoltre, ha recentemente ampliato il proprio portafoglio prodotti acquisendo la linea di anestetici dentali dell’americana 3M con i brand Ubisestin, Xylestesin e Mepivastesin.
Breaking news
I mercati dell’oro e dell’argento registrano un significativo rialzo, con l’oro spot che guadagna il 2,3% e l’argento spot che sale del 3,4%. Questo aumento è dovuto al rinnovato appetito per il rischio, seguito dall’accordo tra Stati Uniti e Iran e dalla prospettiva di riapertura dello Stretto di Hormuz.
La Borsa di Tokyo ha registrato un aumento del 5%, segnando un massimo storico, in seguito all’accordo tra Stati Uniti e Iran che pone fine alla guerra in Medio Oriente. Il Nikkei ha chiuso a 69.317,50 punti, con un incremento del 4,99%. I settori dell’elettronica e delle costruzioni hanno mostrato significativi guadagni, con Murata Manufacturing, Kioxia Holdings e Taisei in evidenza.
Christine Lagarde, Presidente della Bce, ha evidenziato come l’aumento dei prezzi energetici stia influenzando l’economia con effetti di secondo livello sempre più evidenti
Le dichiarazioni di UniCredit in merito all’offerta su azioni Commerzbank