Piazza Affari: Ftse Mib chiude in rialzo a +1,71%
Chiusura in territorio positivo per Piazza Affari con l’indice Ftse Mib che segna +1,71%. Tra i vari titoli si segnalano Atlantia (+19,12%), Ferragamo (+11,72%), BPER (+11,67%) e Moncler (+8,33%), mentre in forte flessione Prysmian che segna -9,72%.
Il differenziale di rendimento tra il BTp decennale benchmark e il pari scadenza tedesco ha terminato la seduta a 200 punti base.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.