“Per Noi”, prima polizza di protezione Vita pensata per due persone

31 Ottobre 2019, di Alessandra Caparello

Per Noi” è la prima polizza di protezione Vita del mercato italiano, nata dalla collaborazione tra AXA MPS Assicurazioni Vita e Banca Mps, pensata per proteggere contemporaneamente due persone, a prescindere dal loro legame, che abbiano un progetto di vita o di business da mettere in sicurezza.

La polizza, dedicata a privati o aziende, è un prodotto multigaranzia con tre coperture integrate “a pacchetto”, per tutelare la coppia nei gravi imprevisti della vita; in caso di perdita di autosufficienza, malattia grave o prematura scomparsa e garantisce un capitale al primo evento grave che colpisca uno dei due assicurati. Il premio rappresenta un’ulteriore novità tecnica assoluta nel contesto attuale, varia in funzione del capitale prescelto e della somma delle età dei due assicurati.

“Con Per Noi Banca Mps, in linea con i propri valori di riferimento, continua ad offrire alla propria Clientela prodotti semplici, ma nel contempo innovativi. – ha affermato Eleonora Cola, responsabile Direzione Retail di Banca Mps – Un‘unica polizza con tre garanzie e due assicurati rappresenta una novità nel mercato italiano. Il punto di forza di questa soluzione assicurativa sta nella semplicità del prodotto, che tutela contemporaneamente due persone dai gravi imprevisti che la vita può riservare, per infondere il coraggio necessario per realizzare i progetti di vita”.

“Per Noi, frutto delle competenze e dello spirito innovativo di AXA, è una vera rivoluzione nell’ambito dell’offerta di protezione Vita ad oggi disponibile sul mercato italiano – ha dichiarato Michele Spagnuolo, Direttore L&S del Gruppo AXA Italia. La missione di AXA è diventare partner dei clienti e con Per Noi abbiamo messo ancora una volta al centro la voce e i bisogni delle persone, in particolare in questo caso delle coppie, qualunque sia il loro legame, per guidarci nell’ideazione di una soluzione concreta e, seppur semplice nella proposizione al cliente, in grado di proteggere i progetti più complessi e importanti della vita”.