09:44 lunedì 24 Luglio 2023

Osai: nomina Marco Carniato direttore commerciale

Osai Automation System, Società Benefit attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, annuncia l’ingresso nel gruppo, dal 1° agosto 2023, dell’Ing. Marco Carniato, con il ruolo di Direttore Commerciale.

Laureato in Ingegneria Meccanica Industriale presso il Politecnico di Torino, l’Ing. Carniato vanta una consolidata esperienza nell’ambito dell’automazione industriale customizzata, con responsabilità crescenti nella direzione di strutture commerciali presso operatori leader a livello internazionale. Ha rivestito la posizione di Global Sales Manager in Gefit S.p.A. e negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager presso Arol S.p.A., contribuendo al coordinamento e all’implementazione della rete commerciale.

Nel ruolo di Direttore Commerciale, l’Ing. Carniato avrà il compito di consolidare ulteriormente il percorso di crescita di Osai, curando la gestione del dipartimento vendite e della rete distributiva, in collaborazione con partners internazionali, al fine di supportare le decisioni strategiche del nuovo Consiglio di Amministrazione e di aumentare le quote di mercato, nonché la clientela servita dalle diverse divisioni.

Breaking news

12/06 · 16:33
Wall Street apre in positivo: Dow Jones guadagna lo 0,58%

A Wall Street si respira ottimismo grazie all’avvicinarsi di un accordo tra Stati Uniti e Iran e all’attesa per l’Ipo di SpaceX. L’accordo prevede la revoca delle sanzioni petrolifere e la riapertura dello Stretto di Hormuz. Intanto, i principali indici azionari statunitensi registrano guadagni, mentre il petrolio Wti segna un calo.

12/06 · 15:09
Ford richiama 255mila auto negli Stati Uniti per problema alla valvola di spurgo

La Ford ha emesso un richiamo per oltre 255mila veicoli negli Stati Uniti a causa di una valvola di spurgo del canister difettosa, che potrebbe portare allo spegnimento del motore. La NHTSA ha comunicato che i veicoli coinvolti mostrano segnalazioni di malfunzionamento e imprecisioni nel livello del carburante. Il richiamo coinvolge alcuni modelli Focus prodotti tra il 2012 e il 2018.

12/06 · 09:58
Borsa di Tokyo in forte crescita: Nikkei chiude a +2,81%

La Borsa di Tokyo ha registrato un’impennata del 3% grazie alla speranza di un accordo imminente tra Stati Uniti e Iran per porre fine al conflitto in Medio Oriente. L’indice Nikkei ha chiuso con un guadagno del 2,81%, mentre il Topix è salito dell’1,35%.

12/06 · 08:49
Nagel: Bce può alzare ancora i tassi a luglio

La Bce potrebbe aumentare nuovamente i tassi di interesse se il conflitto in Medio Oriente continuerà a influenzare l’economia. Lo afferma Joachim Nagel, membro del Consiglio direttivo

Leggi tutti