17:44 giovedì 18 Febbraio 2016

Nord Corea pianifica attacco terrorista contro il Sud

Secondo i servizi segreti sudcoreani la Corea del Nord sta pianificando un attacco terroristico sul territorio nazionale del nemico. Sarebbe il dittatore Kim Jong-Un in persona ad aver commissionato l’attaccoi.

Secondo i servizi segreti sudcoreani la Corea del Nord sta pianificando un attacco terroristico sul territorio nazionale del nemico. Sarebbe il dittatore Kim Jong Un in persona ad aver commissionato tale operazione.

“Un attacco terroristico da parte della Corea del Nord potrebbe avere luogo nella forma di un attacco agli attivisti anti-nordcorani” così ha dichiarato, Lee Chul-woo, membro del partito di maggioranza Saenuri alla Cnn.

Il partito di maggioranza della Corea del Sud ha tenuto un incontro a porte chiuse l’agenzia d’intelligence nazionale, secondo il quale gli obiettivi possibili includono “metropolitane, centri commerciali, centri d’esposizione, centrali di produzione energetica”, così come attacchi informatici.

Breaking news

5/04 · 16:17
Bankitalia: tutti i dettagli su stime Pil e inflazione. “Rischi per la crescita sono orientati al ribasso”

Arrivano le nuove stime di Bankitalia su Pil e inflazione per il triennio al 2026. Con alert: “i rischi per la crescita sono orientati al ribasso”.

5/04 · 14:32
Usa: a marzo nonfarm payrolls a 303mila e disoccupazione al 3,8%

A marzo il mercato del lavoro Usa rimane robusto, con 303 mila nuove buste paga e un tasso di disoccupazione del 3,8%

5/04 · 14:26
Johnson & Johnson acquisisce Shockwave Medical per $13,1 mld

Johnson & Johnson acquisterà Shockwave Medical per circa $13,1 miliardi, rafforzandosi nei dispositivi medici per le malattie cardiache

5/04 · 14:19
Tesla taglia i prezzi della Model Y per smaltire l’inventario

Tesla ha introdotti forti sconti sulla Model Y, il suo veicolo più venduto, per smaltire le più grandi scorte mai accumulate

Leggi tutti