06:35 martedì 18 Aprile 2023

Nasce Apple Savings: il conto di risparmio con rendimento annuo pari al 4,15%

Apple ha annunciato il lancio del conto di risparmio Apple Savings, con un rendimento annuo pari al 4,15%. Si tratta di un conto di risparmio che non richiede il versamento di un deposito minimo e che può essere aperto dagli utenti attraverso la Wallet App presente nei loro iPhone.

Il conto può essere aperto al momento dai possessori della carta di credito Apple Card.

L’Apple Savings, lanciato da Apple in collaborazione con il colosso bancario americano Goldman Sachs, permette agli utenti di Apple Card di accumulare nel conto stesso il cashback giornaliero ottenuto con i Daily Cash, che può essere fino al 3%.

Breaking news

14/03 · 17:38
Finale positivo a Piazza Affari e nel Vecchio Continente, banche centrali nel radar

Borse europee in rialzo, con Piazza Affari in evidenza. Wall Street rimbalza nonostante calo fiducia consumatori. Focus su banche centrali e dati macro prossima settimana.

14/03 · 16:24
Open Fiber, perdita netta di 364 milioni di euro nel 2024

Open Fiber ha registrato una perdita netta di 364 milioni di euro nel 2024, con EBITDA in crescita del 18%. L’azienda prevede un flusso di cassa positivo entro il 2028 e ha aggiornato il piano industriale fino al 2034, con investimenti previsti per 10 miliardi di euro.

14/03 · 15:26
Wall Street apre in rialzo: Nasdaq guadagna l’1,44%

Wall Street registra un’apertura positiva dopo che lo S&P 500 ha chiuso in correzione a causa delle tensioni sui dazi imposti da Trump. L’ottimismo deriva dalla dichiarazione di Chuck Schumer che non ostacolerà la legge di finanziamento del governo, evitando uno shutdown. Gli indici Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq sono in crescita, sostenuti anche da un rallentamento dell’inflazione. Il petrolio Wti vede un leggero aumento al Nymex.

14/03 · 13:32
De’ Longhi, ricavi in aumento del 13,7% nel 2024

De’ Longhi ha registrato una crescita significativa dei ricavi nel 2024, chiudendo l’anno con 3,5 miliardi di euro. L’azienda ha proposto un dividendo di 1,25 euro per azione, con un pay-out ratio del 60%. Il 2025 è previsto con una crescita del fatturato tra il 5% e il 7%.

Leggi tutti