10:05 mercoledì 8 Novembre 2017

Mps in rosso a Piazza Affari dopo trimestrali in perdita

SIENA (WSI) – Avvio in rosso oggi a Piazza Affari per il titolo Mps che perde il 3,02% sulla scia delle trimestrali che hanno rilevato perdite per l’istituto senese.

In dettaglio nei primi nove mesi del 2017 la banca toscana ha realizzato ricavi complessivi pari a 3,22 miliardi di euro, con un calo del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e la perdita consolidata del sempre relativa ai primi nove mesi del 2017 è pari a 3 miliardi di euro, a fronte di una perdita di 849 milioni di euro conseguita nello stesso periodo dello scorso anno. I componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Mps hanno rassegnato le dimissioni si è deciso di convocare l’assemblea straordinaria e ordinaria a Siena per il 18 dicembre in unica convocazione.

Breaking news

15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti