13:11 venerdì 20 Aprile 2018

Mosca taglia investimenti nel debito USA, livello più basso da un anno

MOSCA (WSI) – La Russia scarica il debito degli Stati Uniti, riducendo le sue partecipazioni al livello più basso di un anno.

La Banca Centrale della Russia ha venduto 3,1 miliardi di dollari in buoni del Tesoro USA a partire da febbraio, riducendo così il suo investimento nel debito americano al livello più basso dal marzo dello scorso anno. Mosca occupa ancora la 16esima posizione tra i maggiori detentori di titoli di Stato statunitensi.

Breaking news

13:09
Il MEF colloca 6 miliardi di euro in titoli di Stato

Il Ministero dell’economia e delle finanze ha annunciato il collocamento di 6 miliardi di euro in titoli di Stato il 24 aprile 2024, con una forte domanda e rendimenti medi ponderati interessanti.

13:08
Lottomatica completa l’acquisizione di SKS365

Lottomatica, leader nel settore dei giochi in Italia, ha finalizzato l’acquisto di SKS365, ampliando così il proprio portafoglio. L’azienda prevede di aggiornare le previsioni finanziarie per il 2024 per riflettere questa nuova acquisizione.

11:48
Borse Cina in rialzo, Hong Kong guadagna il 2,2%

Il mercato azionario di Hong Kong ha registrato un notevole rialzo, influenzando positivamente anche gli altri listini cinesi. L’indice Hang Seng è salito significativamente, trainato dai settori tecnologico e dei consumi, con prestazioni eccezionali di alcune aziende.

10:57
Revolut punta ad espandere il suo team del 40% nel 2024

Revolut, la celebre app finanziaria con oltre 40 milioni di utenti, annunciato un ambizioso piano di espansione del personale del 40% per il 2024, in seguito al raggiungimento di un traguardo di 10.000 dipendenti. L’espansione riguarderà principalmente i settori Sales, Customer Support e FinCrime, con un’attenzione particolare alla richiesta di licenza bancaria nel Regno Unito.

Leggi tutti