10:53 lunedì 1 Marzo 2021

Mobile banking, arriva l’app che semplifica la gestione dei propri investimenti

Sella lancia “Sella Invest”, la nuova app per rendere più completa e veloce la gestione dei propri investimenti e delle raccomandazioni personalizzate dal proprio consulente di fiducia

Arriva l’app che permette di gestire e pianificare i propri investimenti, monitorare il proprio portafoglio e contattare il proprio consulente di fiducia gestendo poi online, con un semplice “tap”, le raccomandazioni di investimento ricevute. È la nuova app Sella Invest, che si va ad affiancare alla tradizionale app di Banca Sella per gestire i conti correnti e le carte di pagamento direttamente dallo smartphone.

Sella Invest offre una serie di funzionalità che permettono di monitorare i mercati in tempo reale e ricercare gli strumenti finanziari di proprio interesse. È possibile negoziare in azioni, obbligazioni, Etf e covered warrant sui principali mercati e sottoscrivere più di 3mila fondi di 45 diverse società selezionate. Dall’app si può visualizzare l’andamento dei principali indici di mercato, creare liste dei preferiti da avere sempre in primo piano, controllare quali sono i titoli migliori, peggiori e più scambiati nei principali mercati di riferimento ed, infine, esplorare la le collezioni di fondi tramite uno strumento di ricerca avanzata. La schermata relativa agli investimenti è, inoltre, totalmente personalizzabile, con la possibilità di riordinare le funzionalità secondo le propria preferenze o rimuovere quelle che vengono meno utilizzate.

La nuova app permette ai clienti anche di contattare e interagire con il proprio consulente e con la banca in modo facile e veloce, gestendo online le raccomandazioni di investimento ricevute oppure richiederne di nuove.

L’app Sella Invest è rivolta sia a coloro che muovono i primi passi nel mondo degli investimenti sia ai clienti più esperti, unendo servizi e consulenza dedicati alla velocità e semplicità offerta dalle nuove tecnologie. Per offrire un’unica esperienza nella gestione del conto corrente e degli investimenti, è possibile, inoltre, accedere a Sella Invest direttamente dall’app Sella, senza autenticazioni aggiuntive e in totale sicurezza.

Breaking news

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

17/04 · 16:36
New York, apertura in rialzo per Warner Bros Discovery

Warner Bros Discovery registra un incremento del 2,03% rispetto ai valori precedenti, nonostante mostri un cedimento rispetto al Nasdaq 100 in termini di forza relativa. L’analisi tecnica suggerisce un possibile prolungamento della tendenza negativa.

17/04 · 15:31
Bankitalia conferma la stima del Pil in cresciuta dell’0,6% nel 2024

Bankitalia ha rivelato nel suo ultimo Bollettino economico che l’attività economica in Italia ha registrato una lieve crescita nel primo trimestre del 2024, nonostante la persistente debolezza del settore manifatturiero. Questa crescita è stata parzialmente bilanciata da un miglioramento nel settore dei servizi, con previsioni di incremento del PIL e variazioni dell’inflazione nei prossimi anni.

17/04 · 14:56
Bilancio Rai 2023: un pareggio che guarda al futuro digitale

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato il bilancio 2023, mostrando un netto miglioramento finanziario e un focus sul rinnovamento digitale. Il bilancio si chiude in pareggio, con un indebitamento netto in calo e un aumento dei ricavi pubblicitari, in particolare dal web.

Leggi tutti