08:56 martedì 15 Ottobre 2019

Mef: nel 2020 maggiori entrate tributarie per 3 miliardi di euro

Ammonta a circa 10,7 miliardi di euro il gettito versato lo scorso 30 settembre dai contribuenti ai quali si applicano gli ISA e dai c.d. forfettari. Lo rende noto il Mef  secondo cui nel 2020 si contano maggiori entrate tributarie per 3 miliardi di euro.

Nel complesso, a livello di Pubblica Amministrazione, si legge nella nota le proiezioni 2019 dei risultati dell’autoliquidazione (comprensivi delle imposte sostitutive e delle compensazioni), elaborate sulla base dei versamenti del 30 settembre, mostrano per l’anno in corso uno scostamento positivo di 1.460 milioni di euro rispetto alle previsioni su base annua incluse nella Nota di Aggiornamento del Documento di economia e finanza.

Breaking news

06:42
Wall Street: futures poco mossi, ma il sentiment è ancora positivo. Dow Jones in rialzo per la quarta sessione consecutiva

Sul sentiment incide ancora il report occupazionale Usa pubblicato venerdì scorso.

6/05 · 16:46
Tesla Motors in rialzo a New York: +2,84% in apertura

L’articolo analizza il recente rialzo di Tesla Motors nel settore automotive, confrontandolo con il trend del Nasdaq 100 e discutendo le prospettive future basate su analisi tecniche. Viene evidenziata la performance dell’azienda e le aspettative di mercato, sottolineando l’importanza di considerare tali informazioni come strumenti informativi e non come consulenza finanziaria.

6/05 · 16:45
Western Digital segna un rialzo in borsa a New York

La società Western Digital evidenzia un notevole incremento del 3,20% sul mercato azionario, superando i trend dell’S&P 500. L’analisi tecnica mostra un potenziale di crescita con specifiche aree di resistenza da monitorare.

Leggi tutti