13:24 lunedì 4 Dicembre 2017

Malta: arrestate 10 persone per la morte di Daphne Caruana Galizia

Svolta nell’indagine sull’uccisione della blogger e giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, che stava indagando sul coinvolgimento delle autorità di La Valletta nello scandalo dei Panama Papers.

Il primo ministro maltese Joseph Muscat ha reso noto che 10 persone sono state arrestate per la morte della giornalista avvenuta il 16 ottobre in seguito all’esplosione di una bomba installata sull’auto davanti casa della Galizia. I dieci arrestati sono tutti cittadini maltesi alcuni già conosciuti alle forze dell’ordine.

Breaking news

13/02 · 17:37
Piazza Affari chiude in rialzo, Tim in controtendenza

Giornata positiva per la maggior parte delle borse europee, compresa Piazza Affari. In calo Tim dopo i conti e il piano industriale.

13/02 · 17:18
Prada: Silvia Onofri nominata nuovo ceo di Miu Miu

Prada annuncia la nomina di Silvia Onofri nel ruolo di chief executive officer del marchio Miu Miu, a partire dal prossimo 26 febbraio

13/02 · 17:04
Everton (controllata Clessidra): rilevata la statunitense Eastern Tea

L’acquisizione di Eastern Tea rafforza la presenza commerciale di Everton in Nord America

13/02 · 16:03
Wall Street apre in lieve rialzo: Dow Jones guadagna lo 0,32%

Wall Street apre in positivo dopo una giornata di calo, con l’inflazione che si conferma superiore alle aspettative. I prezzi alla produzione a gennaio sono aumentati dello 0,4% rispetto al mese precedente. Nonostante l’inflazione, i rendimenti dei titoli del Tesoro sono in calo, riducendo la pressione sull’azionario.

Leggi tutti