09:45 giovedì 9 Maggio 2019

Leonardo vola a piazza Affari dopo bilancio in forte crescita

Avvio di seduta in forte rialzo per il titolo Leonardo a piazza Affari, che nelle prime battute segna un rialzo del +3%, dopo conti e conferma target.

Nel primo trimestre, il gruppo  italiano attivo nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza ha visto una crescita a doppia cifra per ordini e ricavi e un’accelerazione della redditività con l’utile netto di periodo che migliora del 54% a 77 milioni di euro.

I conti trimestrali approvati dal cda mostrano nuovi ordini per 2,5 miliardi con una progressione del 16,4% sullo stesso periodo dello scorso anno mentre i ricavi aumentano dell’11,2% a 2,7 miliardi.

Breaking news

07:03
Tassi Australia: RBA lascia tassi invariati per terza volta consecutiva. L’attenti all’inflazione

L’RBA prevede che “sarà necessario ancora del tempo” prima che l’inflazione scenda al target compreso tra il 2% e il 3%.

06:53
Bank of Japan alza tassi per la prima volta dal 2007. Fine tassi negativi e stop a controllo curva rendimenti (YCC)

La banca centrale del Giappone ha annunciato anche la fine degli acquisti degli ETF e dei J-REITS e la riduzione graduale degli acquisti di….

18/03 · 16:32
Digitouch acquisisce 4 milioni di euro di nuovi contratti con la PA

I nuovi contratti sono in ambito realizzazione di app mobile, business analytics e artificial intelligence.

18/03 · 15:18
Yolo Group annuncia un importante aumento di capitale

Yolo Group ha ricevuto l’approvazione per un significativo aumento di capitale destinato a finanziare il suo ambizioso Piano Industriale 2024-2026.

Leggi tutti