10:25 giovedì 22 Luglio 2021

KraneShares, Paolo Iurcotta è il nuovo Head of Italy

A supporto del suo progetto di espansione in Europa, KraneShares, asset manager globale noto per i suoi exchange-traded fund (ETF) incentrati sulla Cina e per le innovative strategie di investimento in Cina, ha nominato Paolo Iurcotta Head of Italy.

Paolo ha oltre 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. È stato coinvolto nell’industria degli ETF fin dal suo lancio in Europa.

Prima di entrare in KraneShares, Paolo ha lavorato per Société Générale come senior sales manager con il compito di supportare le istituzioni finanziarie italiane su una vasta gamma di prodotti finanziari, con particolare attenzione ai derivati azionari, all’equity cash e agli ETF. In precedenza ha anche lavorato presso Merrill Lynch e Citibank in Italia.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti