11:40 lunedì 23 Marzo 2020

IW Bank amplia il team di consulenti finanziari nel Centro-Nord

Si amplia la squadra di consulenti finanziari di IWBank nel Centro-Nord, un’area fondamentale e dal valore altamente strategico per i piani di sviluppo dell’istituto del Gruppo UBI Banca.

Nel dettaglio, Giordano Salomoni (già Fineco) sarà operativo presso la sede di Brescia e risponderà all’Area Manager Marco Gheda; Tommaso Stoppielli, che vanta un solido background nella finanza aziendale, proviene da Banca Patrimoni Sella e svolgerà la sua professione di Wealth Manager nell’area di Genova; infine, Luciano De Lisotta, che risponderà all’Area Manager Angelo Capulli, proviene dal Banco Popolare di Sondrio e sarà operativo nel bolognese, a San Lazzaro di Savena.

“Proseguono speditamente lo sviluppo ed il potenziamento della Rete di IWBank su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare su professionisti di valore come i tre Consulenti appena reclutati. Si tratta di figure professionali che corrispondono al profilo dell’IWBanker, ossia a quello di un esperto della gestione patrimoniale a tutto tondo, in grado di esprimere forte vicinanza alla propria clientela anche in momenti particolarmente delicati come quello attuale, grazie agli strumenti digitali messi a disposizione dalla Banca per garantire la piena operatività anche a distanza”, ha commentato Paolo Isidoro, responsabile dell’Area Sviluppo Rete di IWBank.

Breaking news

08:49
Lottomatica: Gamma Intermediate cede il 7,9% del capitale

Gamma Intermediate ha ceduto 20 milioni di azioni di Lottomatica, pari al 7,9% del capitale, tramite accelerated bookbuilding

08:45
AstraZeneca acquisisce Fusion Pharmaceuticals per $2,4 mld

AstraZeneca annuncia l’acquisto di Fusion Pharmaceuticals per una cifra che potrebbe arrivare fino a 2,4 miliardi di dollari

07:40
Borsa Tokyo riconquista quota 40.000 nel giorno della svolta storica della Bank of Japan. Yen sotto pressione

Sotto pressione anche le borse cinesi, con Hong Kong che cede più dell’1%.

07:20
BPER: S&P Global Ratings assegna rating BBB-/A-3 con outlook positivo

L’outlook positivo riflette la possibilità di un upgrade di BPER nei prossimi 18-24 mesi, se la banca continuerà a …

Leggi tutti