12:31 giovedì 19 Maggio 2016

Iraq: ucciso capo intelligence ISIS

NEW YORK (WSI) – E’ stato ucciso il capo dell’intelligence dell’Isis, Abu Bakr al Baghdadi, nonché responsabile della sicurezza personale del Califfo. A renderlo noto un comunicato delle autorità della regione autonoma del Kurdistan iracheno citate dalla tv al Arabiya.

L’uccisione sarebbe avvenuta in un raid della coalizione internazionale guidata dagli Usa nei pressi di Mosul, roccaforte del califfato nel Nord dell’Iraq. Steve Warren, colonnello statunitense, ha reso noto anche dell’uccisione di due esponenti di rilievo dell’Isis in un raid in Iraq e la cattura di Abu Daoud, responsabile delle armi chimiche per lo Stato Islamico.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti