11:42 giovedì 10 Agosto 2017

Intesa SanPaolo: calo a Piazza Affari. Rumor acquisizione banca svizzera

MILANO (WSI) – In calo oggi a Piazza Affari il titolo Intesa SanPaolo sula scia dei rumor di stampa secondo cui la banca guidata da Carlo Messina si prepara ad acquisite la banca svizzera Banque Morval della famiglia Zanon.

L’operazione vale tra i 150 e i 200 milioni di euro e potrebbe concludersi entro la fine dell’anno.

Breaking news

09:55
Borsa di Tokyo ancora in calo: Nikkei chiude a -0,49%

La Borsa di Tokyo ha chiuso con una perdita dello 0,49%, influenzata dall’incertezza sulle relazioni tra Stati Uniti e Iran. Gli investitori si concentrano sugli sviluppi in Medio Oriente e le loro conseguenze sul settore energetico. Il calo ha coinvolto tutte le borse asiatiche a causa dell’aumento dei prezzi del petrolio e dei recenti attacchi in Iran.

08:53
Snowflake vola grazie a prospettive di vendita e accordo con Amazon

Le azioni di Snowflake Inc. hanno registrato un incremento del 30% in seguito all’annuncio di una previsione di vendita annuale superiore alle aspettative e alla firma di un accordo pluriennale da 6 miliardi di dollari con Amazon per l’utilizzo dei servizi cloud e dei chip.

08:38
Petrolio volatile: mercato guidato da rischio geopolitico

Il mercato petrolifero resta guidato dal fattore geopolitico

08:25
Leggi tutti