12:54 mercoledì 14 Ottobre 2020

Inps: da novembre scattano gli aumenti per gli invalidi civili over 18anni

Scattano gli aumenti da novembre per le pensioni degli invalidi civili totali con oltre 18 anni che hanno redditi bassi.

Lo rende noto l’Inps che porta gli assegni fino a 651,51 euro per 13 mensilità e riconoscendo gli arretrati dal 20 luglio ai titolari di pensione per invalido civile al 100%, pensione per i sordi, per i ciechi civili assoluti e dei titolari di pensione di inabilità ex lege 222/1984.

Breaking news

11:46
Eurozona, rallenta l’inflazione a marzo 2024: i dati di Eurostat

L’ultimo rapporto di Eurostat mostra un calo dell’inflazione nell’Eurozona e nell’Unione Europea a marzo, con dettagli sulle variazioni nei singoli Stati membri e sui principali contribuenti all’inflazione.

10:25
Ferrari sempre più lanciata verso la produzione di componenti per auto elettriche

Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, ha annunciato durante l’assemblea dei soci che il 21 giugno verrà inaugurato l’e-building, un impianto dedicato alla produzione di componenti per auto elettriche, segnando un importante passo avanti verso il futuro produttivo dell’azienda.

09:49
ASML Holding: ordini sotto le aspettative nel 1Q

ASML Holding ha segnalato nuovi ordini inferiori alle previsioni degli analisti, influenzati da un calo nella domanda nell’industria dei chip

08:58
LVMH: rallentano le crescita nel primo trimestre

La crescita delle vendite di LVMH, il colosso del lusso, ha mostrato un rallentamento all’inizio dell’anno

Leggi tutti