12:57 lunedì 17 Settembre 2018

Ikea: consegne a domicilio in tutto il mondo solo con mezzi elettrici

Rivoluzione green in casa Ikea. Il colosso svedese dei mobili ha annunciato che tutte le consegne a domicilio avverranno con  mezzi elettrici. Prima tappa Amsterdam,  seguita da Los Angeles, New York, Parigi e Shanghai e poi il resto del mondo e a tutti i 366 punti vendita sparsi in trenta diversi Paesi. Ecco il commento di Jesper Brodin, CEO del Gruppo IKEA.

“Per noi è fondamentale far crescere la nostra attività in modo sostenibile. Ecco perché stiamo accelerando la transizione verso i veicoli elettrici”.

Breaking news

07:39
Eni: accordo per l’aggregazione con Ithaca Energy per gruppo leader in UK

Stando ai “termini dell’accordo di business combination, Eni e Ithaca procederanno all’aggregazione tra Eni UK Business e il business esistente di Ithaca.

07:22
Mercati: Wall Street brinda alle trimestrali Usa. Buy anche in Asia, borsa Tokyo +2%

Tra i titoli in evidenza anche i rialzi di Visa e di Texas Instruments, dopo la pubblicazione degli utili da parte delle rispettive società.

07:00
Tesla annuncia utili e fatturato I trimestre. Titolo vola di oltre +13% a Wall Street

La flessione del fatturato è stata la più forte dal 2012. Ma le parole del ceo Elon Musk fanno schizzare le azioni in Borsa.

23/04 · 17:39
Apple presenterà i nuovi iPad il 7 maggio 2024

Il gigante tecnologico Apple si prepara a presentare nuovi dispositivi il 7 maggio, con attese elevate per i nuovi modelli di iPad. Questo annuncio arriva in un momento in cui le vendite di iPhone in Cina mostrano un calo significativo, ma nonostante ciò, il valore delle azioni di Apple ha visto un lieve aumento.

Leggi tutti