15:46 martedì 7 Settembre 2021

IAA Mobility 2021: Huawei presenta la soluzione per l’auto intelligente

Huawei, attiva la fornitura di soluzioni di ICT e fornitore di componenti automobilistici intelligenti, ha presentato la sua soluzione per l’auto intelligente in occasione di ‘IAA Mobility 2021’.

“L’industria automobilistica si trova oggi a un punto critico nella sua trasformazione a favore di una mobilità connessa, autonoma, condivisa ed elettrica (CASE, Connected – Autonomous – Shared – Electric). In questo processo si prevede che le tecnologie ICT svolgeranno un ruolo sempre più importante, motivo per cui sono così ben accolte dal settore”, ha affermato Tang Ming, vice presidente Huawei Intelligent Automotive Solutions Business Unit (IAS BU) per l’Europa. “Potendo contare sulla nostra comprovata esperienza e sulle nostre competenze sviluppate in oltre 30 anni nel campo ICT, Huawei ha lanciato soluzioni e componenti intelligenti per automobili, con l’obiettivo di supportare gli OEM europei nella costruzione di veicoli intelligenti a prova di futuro. Il risultato è un’esperienza di viaggio intelligente, piacevole e affidabile per tutti i consumatori”.

Breaking news

09:10
Piazza Affari apre sotto la parità, oggi inflazione Germania

Avvio debole a Piazza Affari e in Europa. Oggi i dati sui prezzi al consumo tedeschi e gli indici di fiducia in Italia

08:47
Fmi rivede al rialzo previsioni Pil Cina: +5% e +4,5% nel 2024-25

Il FMI ha aggiornato le sue previsioni sulla crescita economica della Cina per quest’anno al 5%, rispetto al 4,6% precedente

08:35
Germania: fiducia consumatori giugno sale a -20,9 punti

L’indice GfK sulla fiducia dei consumatori della Germania nel mese di giugno si attesta a -20,9 punti, sopra le attese

08:12
Prysmian: acquisizione Encore Wire riceve via libera da antitrust Usa

Prysmian annuncia che l’acquisizione Encore Wire riceve via libera da antitrust Usa

Leggi tutti