Hacker, elezioni tedesche a rischio: tutta colpa di uno software
BERLINO (WSI) – A rischio le elezioni tedesche in programma il prossimo 24 settembre. Un gruppo di hacker ha reso noto che il software che verrà usato per raccogliere e organizzare i vari risultati è a rischio di manipolazioni.
Così rende noto uno studio pubblicato oggi dal Chaos Computer Club (CCC), il più grande e influente collettivo di hacker e ricercatori di sicurezza europei.
Breaking news
Le borse asiatiche hanno subito un significativo calo, con Seul in ribasso del 10% e Tokyo che segna una perdita del 3,6%, influenzate dalla flessione del settore tecnologico a Wall Street. Le preoccupazioni sulle valutazioni elevate dell’intelligenza artificiale hanno pesato sui mercati.
I consigli di amministrazione della banca senese, di Mediobanca Premier e di Wise Dialog Bank (Widiba) hanno approvato all’unanimità i progetti di scissione mediante scorporo di Mps a favore di Mediobanca Premier e di scissione parziale di Mediobanca Premier a favore di Widiba
L’amministratore Delegato di Italgas, Paolo Gallo, illustrerà oggi ad analisti e nvestitori il Piano Strategico del Gruppo “Lead. Innovate. In a changing world”, approvato dal cda presieduto da Paolo Ciocca
Le azioni globali hanno subito un calo significativo mentre gli investitori si allontanano dai titoli tecnologici di successo di quest’anno, in attesa di sviluppi nei colloqui di pace tra Stati Uniti e Iran.