15:19 martedì 21 Giugno 2016

Grillo attacca i giornalisti: “Parlate del nulla, state fuori dalla realtà”

“Voi non riuscite a capire, non avete capito la nascita di questo movimento, perché lo inglobate nel vostro linguaggio; non riuscite a capire l’evoluzione di questo movimento perché lo inglobate nello stesso linguaggio. State fuori dalla realtà”. Così Beppe Grillo, fondatore del M5S, lasciando l’albergo di Roma dove ha soggiornato in questi giorni, durante le elezioni amministrative.

“Quando comincerete a cambiare la struttura meccanica del vostro linguaggio inizieremo a parlare”. Alla domanda se l’esito delle amministrative inauguri qualcosa di nuovo, Grillo ha ripetuto, scagliandosi contro i giornalisti. “Vedete che parlate del nulla? Non lo capite, avete una struttura di linguaggio, dell’informazione con cui non è possibile capire l’evoluzione del Movimento, che non avete capito fin dalla nascita”.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti