15:19 martedì 21 Giugno 2016

Grillo attacca i giornalisti: “Parlate del nulla, state fuori dalla realtà”

“Voi non riuscite a capire, non avete capito la nascita di questo movimento, perché lo inglobate nel vostro linguaggio; non riuscite a capire l’evoluzione di questo movimento perché lo inglobate nello stesso linguaggio. State fuori dalla realtà”. Così Beppe Grillo, fondatore del M5S, lasciando l’albergo di Roma dove ha soggiornato in questi giorni, durante le elezioni amministrative.

“Quando comincerete a cambiare la struttura meccanica del vostro linguaggio inizieremo a parlare”. Alla domanda se l’esito delle amministrative inauguri qualcosa di nuovo, Grillo ha ripetuto, scagliandosi contro i giornalisti. “Vedete che parlate del nulla? Non lo capite, avete una struttura di linguaggio, dell’informazione con cui non è possibile capire l’evoluzione del Movimento, che non avete capito fin dalla nascita”.

Breaking news

06:53
Attacco Israele contro Iran, petrolio WTI e Brent in corsa

Il Brent balza del 3,6%, oltre la soglia di $90 al barile.

18/04 · 17:28
Bnl, il Tribunale di Roma “boccia” le esternalizzazioni

Una recente decisione del Tribunale di Roma ha stabilito l’illegittimità delle cessioni di presunti rami d’azienda da parte di Bnl, ordinando il reintegro di 16 lavoratori precedentemente esternalizzati nel 2022. La sentenza rappresenta un significativo riconoscimento delle rivendicazioni dei dipendenti e delle posizioni sostenute dal sindacato First Cisl.

18/04 · 15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

18/04 · 15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

Leggi tutti