15:13 martedì 6 Agosto 2019

Goldman Sachs cambia idea: “nessun accordo Usa-Cina prima delle elezioni presidenziali 2020”

Goldman Sachs cambia idea. La banca Usa non crede più che Usa e Cina saranno in grado di risolvere la loro disputa commerciale prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, in calendario il prossimo anno.

“Se in precedenza avevamo supposto che il presidente Trump avrebbe visto un accordo più vantaggioso per le sue prospettive di rielezione per il 2020, ora siamo meno fiduciosi che questa sia la sua opinione”, ha affermato gli analisti di Goldman Sachs alla luce delle recenti tensioni sul mercato valutario.

Breaking news

11:23
Confindustria Moda, 94mila nuove assunzioni entro il 2026

Confindustria Moda annuncia un ambizioso piano di assunzioni che prevede 94mila nuovi posti di lavoro nel settore moda entro il 2026, evidenziando la crescente necessità di profili professionali diversificati, inclusi esperti in e-commerce e sostenibilità.

10:36
EasyJet prevede una riduzione delle perdite nel primo semestre

EasyJet annuncia una previsione di perdita pre-imposte ridotta tra 340-360 milioni di sterline per il primo semestre, segnando un miglioramento rispetto all’anno precedente, nonostante le sfide come il costo del carburante e il conflitto in Medio Oriente.

10:16
Bce, riduzione dell’inflazione a ritmo lento secondo il vice presidente De Guindos

Nel suo discorso al Parlamento europeo, Luis de Guindos, vice presidente della Bce, ha condiviso previsioni ottimistiche sull’inflazione, che dovrebbe continuare a diminuire nel medio termine. Tuttavia, ha evidenziato alcune sfide persistenti, come le pressioni sui prezzi e la crescita dei salari.

09:04
Auto: vendite di auto passeggeri calano in Europa a marzo

Le vendite di auto passeggeri in Europa hanno registrato un calo del 2,8% a marzo, con una forte diminuzione per i veicoli elettrici.

Leggi tutti