11:48 lunedì 26 Aprile 2021

Goldman Sachs: boom del Pil Usa nel secondo trimestre (+10,5%)

Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti segnerà +10,5%  nel trimestre corrente (secondo trimestre dell’anno), grazie all’effetto  degli stimoli fiscali varati dall’amministrazione Biden. Sono le stime degli analisti di Goldman Sachs che prevedono, nello stesso periodo, un’inflazione misurata dal Pce core in rialzo oltre il target della Federal Reserve, fissato al 2%, in via temporanea.

 

Breaking news

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

08:58
UBS riduce i bonus 2023 in scia a rallentamento trading e deal

UBS Group ha diminuito del 14% i bonus dell’anno scorso a seguito di un anno impegnativo per chi si occupa di accordi e trading

Leggi tutti