14:58 lunedì 22 Luglio 2019

Fs risarcisce passeggeri coinvolti nel lunedì nero

Nel lunedì nero dei trasporti, Trenitalia ha annunciato che ci sarà un rimborso integrale per i passeggeri dei treni Alta Velocità e media-lunga percorrenza che rinunciano al viaggio e che sono stati interessati dal blocco del traffico ferroviario, con ritardi e cancellazioni.

Lo ha spiegato la società in un comunicato, aggiungendo che il rimborso integrale del biglietto può essere chiesto sia alle biglietterie Trenitalia sia online sul sito trenitalia.com.

Da questa mattina si registrano ritardi fino a quattro ore e 42 per i treni dell’Alta Velocità cancellati dopo l’incendio “doloso” avvenuto all’alba ad una cabina elettrica all’altezza della stazione di Rovezzano (Firenze). Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è la pista di un’azione degli anarchici.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti